In arrivo il Festival VenetoRock edizione 2023 al Radio City music Hall di Padova

 

VENETOROCK FESTIVAL Edizione 2023

Venerdì 22 – Sabato 23 e Domenica 24 Settembre presso Radio City Music Hall (Padova)


VENETOROCK FESTIVAL 

Il VenetoRock Festival giunge così alla terza edizione, è un evento che ha riscosso un notevole consenso ed è tra i più apprezzati nella regione. A causa della emergenza pandemica le edizioni 2020-2021 non sono state realizzate. 

I gruppi e le band prevalentemente provenienti dal Veneto suonano musica originale di estrazione Hard and Heavy Rock, Alternative, Progressive, Elettronica, Beat e Blues.


LE ASSOCIAZIONI 

“Promuovere le forme innovative di espressione artistica, valorizzando la creatività”

Bacchiglione Beat e Artisti No Limits sono Associazioni costituite legalmente senza fini di lucro, si prodigano con agilità e diffusione, dinamismo e competenza per lo sviluppo di progetti atti alla valorizzazione delle arti, dello sport e della comunicazione. Una rete di soggetti attivi, ognuno impegnato a garanzia del raggiungimento degli scopi comuni. Un punto di riferimento, una sinergia con una forte vocazione allo scambio e incontro, per sviluppare strumenti che diano visibilità e occasione di crescita.


PARTECIPANO:

Altre realtà legate all’intrattenimento e alle forme artistiche che sono coinvolte in questa manifestazione, sono: l’etichetta discografica DeFox Records e tutte le sub-labels, Heart Of steel Records – Invincible Records – Eur Records – Bubble Blood Records – Brit Beat Records – Queen Records – Altar of The King.

i portali RockItaly.com – Strillostrano.eu – il canale video Mytuberock.

Le webzines musicali: Musica Follia.com – Virgin Musica.eu – Euro Musica.nlz.it – Veneto Rock.nlz.it – Andromeda Relix – Aua Records


IN COLLABORAZIONE con: 

Italy Eventi – Euromusica Tv – Best Musica Magazine – Playlistradio Network – Best Music Contest – Best Magazine – Best Star Magazine.


EVENTI CONNESSI:

Durante il Festival si svolgerà la presentazione di alcune release discografiche e letterarie con la presenza degli autori ed artisti.


Su Youtube e Facebook previste le DIRETTE VIDEO con “Playlist Radio Network” e Rock Italy.


ROCKITALY AWARD:

E’ un attestato di stima indetto ed assegnato dalla associazione ROCKITALY.COM e ARTISTI NO LIMITS e i suoi partners per valorizzare la musica Rock italiana da sviluppare e promuovere anche nel Web.


FAI CONOSCERE LA TUA BAND (Per le band emergenti e unsigned)

Presso lo stand della DeFox Records, sarà possible prendere contatti, consegnare direttamente alle etichette discografiche un CD demo oppure una chiavetta, con l’opportunità di far ascoltare la propria musica ai talent scout e ottenere un deal.


ABBATTIAMO LE BARRIERE

La prima fila sottopalco sarà accessibile alle persone diversamente abili in carrozzina che potranno avere al loro fianco un amico o un famigliare. Nelle vicinanze le uscite con il personale di sicurezza.


LOCATION:

Radio City Music Hall via Palestro 62 – PADOVA

https://goo.gl/maps/WjT9GYfYbQrkgVvU6

INGRESSO:

Con consumazione, telefonare 049-5221232

Roberto: 345-3498089

BAND che esibiranno a partire dall ore 21:00:


Venerdì 22 Settembre

– AXE HERO – VI

– SPITFIRE – VR

– SERENA ROCK BAND – PD


Sabato 23 Settembre

– CARILLON – VR

– BLACK REFLEX – VI

– 500 HORSE POWER – VI

Domenica 24 Settembre

– NFF – PD

– O.N.O.B. – VR

– METALMEISTER – PD/VI


Il Blog-Site: https://venetorockfestival.blogspot.com/

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/venetorockfestival

La Pagina Instagram: https://www.instagram.com/venetorockfestival 

Il canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCXJN3jGGwetqE0_Y1_VmlTQ 



Source: Comunicati Stampa Musica

Tags:

About DeFox Records