“Learning English Songs”: un nuovo modo facile, divertente e gratuito per imparare l’inglese.


Vi è mai capitato di avere una canzone che non si schioda dalla testa per molte ore o giorni?

Da oggi, questo potere della musica diventa estremamente utile per imparare l’inglese in modo facile e divertente.

Il team di “Learning English Songs”, composto da insegnanti e musicisti esperti, ha appena pubblicato le prime 10 canzoni che vi faranno imparare la lingua inglese o ripassare quello che avete già appreso attraverso i corsi tradizionali.

L’insegnante di inglese e cantante londinese di lunga esperienza Jes Sadler e la bravissima Alison Medini vi guideranno attraverso un viaggio per scoprire le regole della grammatica e per ampliare il vostro vocabolario.

Se, ad esempio, volete ripassare tutte le regole del “Simple Past” ( l’equivalente più vicino del passato remoto inglese), vi basterà guardare il video ed imparare la canzone.<br />Ben presto saprete tutte le regole del “Simple Past” senza fatica e con grande divertimento.

Si sa che l’inglese è oggi più che mai necessario per una migliore posizione lavorativa, per viaggiare, scoprire cose nuove, divertirsi e per iniziare una carriera soddisfacente.

Con “Learning English Songs” non ci sono più scuse, basta un click! E’ facile, divertente ed efficace.
Bambini, adolescenti ed adulti troveranno le canzoni molto piacevoli, orecchiabili e facili da ricordare.

Tutti i video pubblicati dall’etichetta EDU Records sono disponibili gratuitamente su YouTube e le canzoni sono anche su tutte le piattaforme dedicate come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, ecc.

Source: Comunicati Stampa Musica

About Maxy Sound