Joe Damiani in radio con il nuovo singolo Tutto sembra possibile



Il nuovo progetto di Joe Damiani riparte con il nuovo singolo “Tutto sembra possibile”. Un brano estivo dove il ritmo trascinante dal sapore Etno/Pop si fonde perfettamente  con la melodia e la voce accattivante.
Nel testo, che porta la firma del cantautore bresciano, si richiamano i valori della positività contro il freddo tagliente delle bugie.In un mondo cosi competitivo e distante , la realtà di tutti i giorni, se condivisa con la persona che ami, può colorarsi di tinte che nessuno può imporci ma che solo noi possiamo scegliere.
“Parole che ti avvicinano e ti ricordano, che se vedi anche attraverso gli occhi di un bambino -tutto sembra possibile….- anzi tutto lo è!”. Questo brano inedito, prodotto dallo stesso cantautore anticipa l’uscita del nuovo album previsto per il prossimo autunno 2017.
 Biografia
Joe Damiani, musicista, compositore e cantante bresciano, ha lavorato in qualità di batterista e percussionista con un’infinità di artisti, sia italiani che internazionali, da Zucchero a Sting, passando per Robben Ford, Mauro Pagani, Ranieri, Vecchioni, Finardi, ma anche Jeff Beck, Morgan e Manuel Agnelli, solo per citarne alcuni.
Opening Act nei concerti di Alanis Morissette e di Lee Ryan, ha calcato i palchi più importanti di tutta Europa aggiungendo alla brillante carriera di musicista, anche quella di artista solista, vincendo premi e riconoscimenti, come di recente il“PREMIO LUNEZIA 2016”.

Source: Comunicati Stampa Musica

About vincenzo corsi