Fuori oggi il video di Stella Cadente, il nuovo singolo del cantautore Joe Balluzzo

COMUNICATO STAMPA
Dopo i positivi riscontri del singolo “Oggi è un altro giorno”
JOE BALLUZZO
Esce oggi il videoclip del nuovo singolo

Stella Cadente
ora in radio e su tutte le piattaforme digitali
Dopo i positivi riscontri di “Oggi è un Altro Giorno”, arriva Stella Cadente il nuovo singolo di Joe Balluzzo, dal 29 marzo disponibile in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming (etichetta Ultratempo).
Esce oggi il video che, diretto da Francesco Salemme e racconta la vita di un uomo di mezza età, interpretato dall’attore Gianluca Caldironi. Insoddisfatto della propria vita, una sera al rientro a casa dopo l’ennesima giornata difficile, ritrova un vecchio VHS della sua infanzia e riassapora la sua felicità di bambino. 
E’ disponibile online su youtube.
Il brano, infatti, racconta di quel momento in cui tutti almeno una volta da bambini hanno sognato ed espresso un desiderio con la speranza di vederlo realizzato. Diventando adulti spesso si perdono di vista i sogni e ci si ritrova con una vita costellata di doveri: un lavoro che non piace, relazioni che non corrispondono, e ci si ritrova così insoddisfatti e arrabbiati con tutto e tutti. 
«Stella Cadente è un dialogo con l’ascoltatore in cui racconto le scuse razionali a cui ci aggrappiamo per la paura di fare quel salto che potrebbe veramente cambiare tutto»spiega Joe«quel coraggio e quella possibilità di recuperare e realizzare i nostri desideri più profondi, quella capacità di sognare proprio come facevamo da bambini».
La copertina è un omaggio ad Antoine de Saint-Exupéry e al suo celebre romanzo Il Piccolo Principe.  «C’è una frase di quel libro che raccoglie l’essenza di questa canzone: tutti i grandi sono stati piccoli ma pochi di essi se ne ricordano» racconta Joe «È per questo che ho voluto rendere un piccolo omaggio personale ad un’opera che ha segnato la storia della letteratura e non ha età… e ancora oggi parla a grandi e piccini. »
JOE sarà in tour per presentare live il nuovo progetto, con una serie di concerti nei club e rassegne estive.  
Elisabetta Galletta | +39 393 6833111 | [email protected] | @EliGalletta
ULTRA PR AGENCY
Connect on: 
Ai sensi del D.lgs. n. 196/03,  per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso non vogliate più ricevere ns notizie, rispondete alla mail scrivendo nell’oggetto REMOVE ME

Source: Comunicati Stampa Musica

Tags:

About Unknown