BABYMETAL: NUOVO ALBUM E TOUR


BABYMETAL: NUOVO ALBUM E TOUR

baby metal: nuovo album

La band idol/jpop/metal ha da pochi giorni rilasciato il nuovo album “Metal Resistance”. Il disco a poche ora dall’uscita ha avuto subito ottimi riscontri balzando anche in testa ad alcune chart prestigiose tra cui Amazon Uk e iTunes USA.

babymetal nuovo album

babymetal nuovo album            babymetal nuovo album

La band ha già annunciato il relativo tour mondiale che portarà le giovani idol in Europa e negli Stati Uniti per poi terminare a settembre in Giappone. Il nuovo album presenta la formula del primo unendo il jpop/rock al metal. Il secondo album della band si assesta sugli stessi livelli del primo album. I brani seguono le coordinate dei brani del predecessore, ma riescono a risultare freschi a livello compositivo e con songwriting che risulta accattivante come nel caso del primo album. Una serie di brani dove potrete trovare parecchi potenziali singoli. Un secondo album che piacerà ai fan e porterà al band a raggiungere un pubblico ancora più ampio.

babymetal.jp

 

Music 24/7 vi invita ad ascoltare il nuovo album delle Babymetal e se lo volete comprare, lo trovate comodamente su Amazon.

About music247